Corian: Il Solid Surface che unisce eleganza e affidabilità
Una versatilità unica, un’affidabilità elegante senza pari. Il Corian® ha potenzialità applicative vastissime, che si adattano ai più diversi contesti privati e pubblici, con una raffinatezza distintiva.
Materiale affidabile e sicuro che dà forma alla tua fantasia
DuPontTM Corian® è un materiale noto per la sua eccezionale versatilità, affidabilità, eleganza, nonchè per applicazioni quasi illimitate in ambienti privati e pubblici.
Da cucine a bagni, da rivestimenti per pareti a piani lavoro, da mobili d’arredamento ad applicazioni in ambito illuminotecnico, DuPontTM Corian® aggiunge valore unico, carattere e raffinatezza al design d’interni.
Vantaggi
Ecco perché conviene un top in Solid Surface.
ALTAMENTE IGIENICO
La superficie antibatterica non assorbe umidità, liquidi o sostanze alimentari, e quindi non consente la generazione di funghi, muffa, batteri o germi. I protettivi chimici diventano superflui, aumentando così la sicurezza nell'utilizzo.
MANUTENZIONE
Le macchie e lo sporco quotidiano si rimuovono con una normale pulizia, mentre le macchie più tenaci possono essere eliminate utilizzando un detergente leggermente abrasivo.
RIPARABILE
La composizione omogenea e il colore uniforme del materiale consentono la rimozione dei tagli, graffi e bruciature per ripristinare con semplicità la bellezza originale.
COLORE OMOGENEO E STABILE
I colori e le texture sono presenti in tutto lo spessore del materiale quindi non possono consumarsi. I colori, specialmente se chiari, sono stabili nel tempo e resistono ai raggi UV.
ATOSSICO
Il materiale è inerte, non tossico, ipoallergenico e chimicamente non reattivo, ed è quindi sicuro per un utilizzo quotidiano da parte di tutta la famiglia.
RACCORDI INVISIBILI
Non si hanno giunzioni visibili, quindi anche banchi molto lunghi o angolari possono essere realizzati senza anti-estetici e anti-igienici raccordi.
RESISTENTE
Realizzato con un materiale forte e durevole, resiste con facilità agli urti, ai graffi e all’usura quotidiana.